Job opportunities

Share

Cerchiamo per la Società SICEP TUNISIE tecnici e operai.
La nostra ricerca è rivolta a figure di nazionalità e/o origini tunisine desiderose di trovare una vera, seria, promettente e stabile occupazione in TUNISIA.

A chi ci rivolgiamo:

  • Tecnici (ingegneri, geometri etc..) a conoscenza del mondo delle costruzioni che abbiamo maturato in Italia o in Europa esperienze in tale settore con preferenza per quello della prefabbricazione in cemento.
  • Operai qualificati che hanno lavorato o lavorano in Italia nel settore delle costruzioni con preferenza per la prefabbricazione in cemento

Per tutti è requisito essenziale la conoscenza perfetta di entrambe le lingue francese ed italiano.

E’ previsto un periodo di training in Italia presso i nostri stabilimenti con regolare contratto di assunzione ai sensi delle leggi italiane, al termine del quale la figura entrerà a far parte dell’organico di SICEP TUNISIE o presso gli uffici di TUNISI o presso lo stabilimento di Sbikha- Kairouan in funzione delle personali caratteristiche.

Le condizioni e la retribuzione saranno di sicuro interesse in riferimento agli standards della Tunisia.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum specificando eventuali referenze a: direzione@sicepspa.it, chiedendo tutti i necessari chiarimenti.

Non cerchiamo italiani che vogliano trasferirsi ma tunisini che vogliano tornare a casa.
Preghiamo astenersi se il profilo non corrisponde.
Risponderemo a tutti quelli il cui profilo corrisponde.

© 2017 SICEP S.p.A. tutti i diritti riservati - P.IVA 03776850871