Gli stabilimenti

Share

Innovazione

Stabilimento di belpassoStabilimento Sicep di Belpasso

Lo Stabilimento SICEP di Belpasso sorge su un’area di circa 120.000 mq dei quali oltre 25.000 mq. coperti e circa 30.000 mq. destinati allo stoccaggio dei prodotti finiti serviti da carriponte.

Lo Stabilimento è stato disegnato e si è sviluppato secondo un modello fra i più moderni e tecnologicamente avanzati, dove l’innovazione si coniuga con la tradizione e la storia di un’Azienda il cui nome è sinonimo di serietà e affidabilità.

Un lay-out ottimizzato sull’obiettivo di minimizzare i costi di trasferimento dei manufatti, l’uso delle più avanzate tecnologie di produzione e distribuzione del calcestruzzo, l’analisi dettagliata dei processi produttivi, casseri all’avanguardia consentono la realizzazione di prodotti ai massimi livelli qualitativi e prestazionali.Stabilimento di Ragusa

Stabilimento Sicep di Ragusa

Lo stabilimento Sicep di Ragusa si trova alla Z.I. di Ragusa (III fase) su un’area di 42.500 mq, dei quali 10.500 mq coperti e circa 24.500 mq serviti da carriponte e destinati allo stoccaggio prodotti finiti.
Lo stabilimento è stato oggetto di una profonda ristrutturazione nell’anno 2005, che ha comportato una nuova definizione del layout con la realizzazione di nuovi reparti di produzione, nuove aree di stoccaggio, installazione di una nuova centrale di betonaggio e di un nuovo sistema di distribuzione del calcestruzzo.
© 2017 SICEP S.p.A. tutti i diritti riservati - P.IVA 03776850871