ASSOBETON: il Prof. Arch. Enrico Dassori nuovo Presidente per il quadriennio 2025–2029

ASSOBETON, nel corso dell’Assemblea annuale dei Soci, nomina il Prof. Arch. Enrico Dassori nuovo Presidente per il quadriennio 2025–2029, il cui programma si fonda sui temi di ricerca, formazione, sostenibilità e innovazione.

Professore Emerito e Accademico dell’Accademia Ligure di Scienze e Lettere, con una carriera che lo ha visto docente e Direttore del Dipartimento di Architettura e Design all’Università di Genova, nonché Presidente del CTE, ha sempre sostenuto il legame tra ricerca e pratica industriale.

La sua elezione a Presidente di ASSOBETON conferma la volontà dell’Associazione di valorizzare la ricerca, la formazione e il dialogo con il mondo accademico come pilastri strategici per l’innovazione e la crescita del settore

Un grande ringraziamento va al Presidente uscente Ing. Alberto Truzzi per l’impegno e la visione che ha consentito ad Assobeton di crescere e di acquisire maggiore rilievo anche a livello internazionale.

Il Prof. Arch. Enrico Dassori sarà affiancato nel suo mandato dai Vicepresidenti Ing. Manuel Boccolini, Arch. Riccardo Cecconi, Dott. Luca Bernardini e Dott.ssa Francesca Nava.

Congratulazioni e un grande in bocca al lupo alla nuova squadra.

Per maggiori informazioni, leggi l’articolo: https://www.assobeton.it/news_eventi/un-ponte-tra-universita-e-industria-enrico-dassori-e-il-nuovo-presidente-di-assobeton