
ASSOBETON, nel corso dell’Assemblea annuale dei Soci, nomina il Prof. Arch. Enrico Dassori nuovo Presidente per il quadriennio 2025–2029, il cui programma si fonda sui temi di ricerca, formazione, sostenibilità e innovazione.
Professore Emerito e Accademico dell’Accademia Ligure di Scienze e Lettere, con una carriera che lo ha visto docente e Direttore del Dipartimento di Architettura e Design all’Università di Genova, nonché Presidente del CTE, ha sempre sostenuto il legame tra ricerca e pratica industriale.
La sua elezione a Presidente di ASSOBETON conferma la volontà dell’Associazione di valorizzare la ricerca, la formazione e il dialogo con il mondo accademico come pilastri strategici per l’innovazione e la crescita del settore
Un grande ringraziamento va al Presidente uscente Ing. Alberto Truzzi per l’impegno e la visione che ha consentito ad Assobeton di crescere e di acquisire maggiore rilievo anche a livello internazionale.
Il Prof. Arch. Enrico Dassori sarà affiancato nel suo mandato dai Vicepresidenti Ing. Manuel Boccolini, Arch. Riccardo Cecconi, Dott. Luca Bernardini e Dott.ssa Francesca Nava.
Congratulazioni e un grande in bocca al lupo alla nuova squadra.
Per maggiori informazioni, leggi l’articolo: https://www.assobeton.it/news_eventi/un-ponte-tra-universita-e-industria-enrico-dassori-e-il-nuovo-presidente-di-assobeton