A fianco a te, in ogni fase

Con il nostro metodo di lavoro collaudato in 6 step seguiamo i clienti e il loro lavoro dalla progettazione al collaudo. Ecco come:

Dialogo di confronto e valutazione

1. Dialogo di confronto e valutazione

Ci confrontiamo sulle tue esigenze, le tue aspettative, le necessità del progetto e pensiamo alla migliore soluzione possibile. Valuteremo tempi e costi di realizzazione. Il tuo progetto prende forma da qui.

Progettazione

2. Progettazione

Il nostro team di tecnici affiancherà cliente e progettisti nell‘individuazione della soluzione tecnica più rispondente alle esigenze del progetto curando ogni dettaglio, prima di passare alla fase di produzione e costruzione.

Programmazione dei lavori

3. Programmazione dei lavori

Puntualità e precisione regolano il nostro lavoro. Grazie a un’attenta programmazione di tutti gli step siamo in grado di rispettare ogni scadenza e garantire flessibilità.

Produzione in stabilimento

4. Produzione in stabilimento

Sistemi automatizzati e tecnologie di ultima generazione nei nostri due stabilimenti ci hanno reso una delle realtà produttive più ampie del sud Italia.

Costruzione

5. Costruzione

L’opera prende forma. Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di seguire ogni cantiere, da quello tradizionale a quelli di strutture complesse, con velocità e precisione nell’esecuzione.

Consegna e collaudo

6. Consegna e collaudo

Con l’ultimazione delle opere di fintitura e la consegna chiudiamo il cerchio. Un lavoro seguito in ogni aspetto, completamente personalizzato, anche chiavi in mano, nel rispetto dei tempi e dei costi previsti.

Richiedi una prima consulenza