Codice etico

Share

In data 24/11/2008 la società, con formale delibera dall’Organo Amministrativo si è dotata di un Codice Etico, che integra il quadro delle regole poste a base del proprio sistema di Corporate Governance, recependo le indicazioni presenti nel D.L. 231/2001.

La politica della Sicep S.p.a. è sempre stata quella di perseguire le attività d’impresa con onestà ed integrità, nel rispetto di elevati principi morali ed etici che sono stati indicati in questo Codice.

Il Codice esplicita gli impegni e le responsabilità a cui sono chiamati gli amministratori, il management, i dipendenti della Società e delle Società partecipate nella conduzione degli affari e nella gestione dei rapporti con i propri stakeholder.

Il compito di vigilare sull’efficacia ed effettività del Codice Etico è demandato ad un Organismo di Vigilanza, dotato di autonomia, indipendenza e poteri di iniziativa e controllo.

Per informazioni, chiarimenti o segnalazioni potete inviare una comunicazione al seguente indirizzo di posta elettronica odv@sicepspa.it o via posta a Organismo di Vigilanza c/o Sicep S.p.a., con la garanzia della massima riservatezza.

© 2017 SICEP S.p.A. tutti i diritti riservati - P.IVA 03776850871